Gestione Traslochi
La Soluzione per l'Automazione dei Processi di Lavoro delle Aziende che offrono Servizi di Trasloco.
La Soluzione è basata sull'utilizzo delle Applicazioni Zoho già da noi personalizzate e tra di loro integrate.
Già pronta per l'uso, ma ulteriormente personalizzabile nel tempo secondo le proprie esigenze.
Scoprine i Componenti e le Funzioni.
Soluzione basata sulla personalizzazione di Applicazioni Zoho
La Soluzione è stata sviluppata mediante la personalizzazione di Zoho CRM, effettuata in modo da rendere tali applicazioni adatte alle esigenze più comuni delle aziende italiane.
La Soluzione è ulteriormente personalizzabile da parte del Cliente, previa formazione (1 ora inclusa nel prezzo della versione FAST)
Con la versione EVOLUTION - che include un Pacchetto di Personalizzazioni Custom Pack - le ulteriori personalizzazioni saranno implementate da noi, sulla base dei Requisiti del Cliente.
Componenti Applicativi della Soluzione:

Zoho CRM
personalizzato

Zoho Creator

Zoho Sign

Zebra Scanner
Soluzione Disponibile in 2 Versioni:
Componenti Funzionali della Soluzione Gestione Squadre e Lavori
Cosa è incluso nel Modulo Sopralluoghi della Soluzione da noi già personalizzata:
Cosa è incluso nel Modulo Preventivi della Soluzione da noi già personalizzata:
Cosa è incluso nel Modulo Pianificazione Viaggi e Squadre della Soluzione da noi già personalizzata:
Cosa è incluso nel Modulo Ordini di Servizio della Soluzione da noi già personalizzata:
Cosa è incluso nel Componente di Scansione Colli della Soluzione da noi già personalizzata:
Cosa è incluso nel Componente di Carico e Scarico Colli della Soluzione da noi già personalizzata:
Cosa è incluso nel Modulo Costi di Lavorazione della Soluzione da noi già personalizzata:
La Soluzione rispetta la Compliance normativa GDPR e sicurezza, mediante:

CLIENTI














