Nextdeal

    Zoho: la roadmap 2021

    08.12.2020 11:04 AM By Nextdeal Srl

    Riconosciuto come il più ampio fornitore di tecnologia per le aziende, la piattaforma di zoho one si prepara ad un anno di crescita a 360 gradi.

    La piattaforma Zoho durante il Covid-19.

    L’avvento del Covid-19 ha dato la possibilità a Zoho One di far conoscere la filosofia aziendale a tutta la clientela, riconoscendo loro l’umanità dimostrata durante il lancio di iniziative rivolte al loro sostegno senza alcun lucro o guadagno.

    Un esempio ne sono state le sessioni di formazioni a distanza sulle varie categorie di prodotti predisposte dal team per i clienti. Attraverso la registrazione sul sito, veniva concessa la possibilità non solo di conoscere la piattaforma ma anche di iscriversi ai Webinar organizzati appositamente per approfondire il funzionamento delle applicazioni presenti all’interno della suite.

    Per i clienti e i partner già conoscenti della realtà, la piattaforma di Zoho One ha dato uno slancio in più alla gestione del lavoro da remoto.

    Il software di gestione degli eventi: ZOHO BACKSTAGE, ha digitalizzato l’intero processo di organizzazione e gestione degli eventi interni ma soprattutto esterni. Backstage, viene anche supportata dalla possibilità di inserire sponsor esterni per la promozione degli eventi virtuali.

    Backstage, è poi affiancato da Showtime, il software usato per la formazione virtuale a distanza.

    I propositi per il 2021.

    L’obiettivo principale sarà quello di rafforzare i prodotti esistenti e di costruire integrazioni sia tra le applicazioni interne alla piattaforma sia tra applicazioni esterne alla stessa. Ad oggi la piattaforma consente di effettuare tali integrazioni attraverso lo spazio aperto di Marketplace che fornisce la possibilità a fornitori terzi di interagire con la piattaforma stessa. 

    A partire dal prossimo anno sarà ampliata la possibilità agli sviluppatori e fornitori di applicazioni esterne di costruire integrazioni all’interno della piattaforma Zoho, consentendo al cliente finale di personalizzare maggiormente le proprie soluzioni. 

    Il team si prepara, dunque, ad inserire nuovi prodotti nella suite di Zoho nonché ad incentivare la capacità di risoluzione delle problematiche esposte dai clienti per offrire una migliore experience ai clienti e agli utenti.

    #businessautomation #digitalinnovation #roadmap2021 #zohosuite #zohoone #zohocrm #digitalsolution #zohoplatform #businessdigitalization

    Nextdeal Srl