Crea il tuo Help Desk con Zoho

Zoho offre al tuo team di supporto una serie completa di strumenti per le richieste di assistenza su richiesta tramite diversi canali, per risolvere rapidamente i problemi e migliorare la soddisfazione del cliente.

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Assistenza Multicanale

Ogni cliente ha preferisce una modalità diverse per richiedere assistenza. 
Zoho One offre gli strumenti per fornire supporto ai clienti attraverso diversi canali, 
gestendo al tempo stesso ogni richiesta da un unico luogo.

Email

Crea indirizzi email di supporto personalizzati per una assistenza professionale

Telefonia

Connetti il tuo Help Desk con la tua rete telefonica

Social Media

Trasforma i posta dai tuoi social media in ticket di supporto

Chat dal Vivo

Chatta online con i visitatori del tuo sito e con i clienti.

Fai da te

Dai autonomia ai tuoi clienti con risorse di assistenza self-service.

Assistenza Remota

Prendi il controllo del computer del tuo cliente per risolvere problemi a distanza. 

Automazione dei processi

Utilizza i Blueprint per definire e automatizzare i processi del tuo centro assistenza

Analisi e reportistica

Tieni traccia dei tempi di risoluzione dei ticket, della soddisfazione dei clienti e di altri KPI.

Scopri di più

Intelligenza Artificiale

Velocizza i tempi di risposta e risoluzione 

grazie all'intelligenza artificiale

CRM

Utilizza dati di vendite ed acquisti 

per un'assistenza ai clienti superiore

Scopri di più

Comunicazione di squadra

Chatta 1-a-1 su i più disparati canali 

per trovare rapidamente le risposte ai clienti

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Assistenza nella scelta del Prodotto

Inclusa nel Prezzo di Zoho

Configurazione e Set Up

A soli 60€ / ora

Personalizzazione Applicativa

Su preventivo 

(quando necessaria)

Formazione e Assistenza

Pacchetti orari a scalare,

da 49€/ora