Assist

Software di supporto remoto istantaneo.
Software di accesso remoto non presidiato.

Zoho Assist è un software di supporto remoto e di accesso remoto basato su cloud.

Potrai fornire supporto ai clienti a distanza attraverso sessioni remote on-demand basate sul web.

Imposta l'accesso remoto non presidiato e gestitsci PC, laptop, dispositivi mobili e server remoti senza alcuno sforzo.

Puoi stabilire connessioni sicure in pochi secondi ed offrire ai tuoi clienti soluzioni di supporto remoto immediate.

Richiedi Informazioni

Supporto IT e MSP in outsourcing

Accesso remoto a computer in qualsiasi parte del mondo con facilità. Con il software di accesso remoto è possibile gestire i computer remoti in modo efficiente per migliorare la soddisfazione del cliente.

Assistenza Clienti

Collegati ai desktop remoti dei clienti. Stabilire l'accesso remoto al PC vi consente di risolvere i problemi più rapidamente e garantisce che i clienti rimangano contenti.

Help Desk IT

Fornisci il tuo help desk IT di un software di desktop remoto: potrai risolvere a distanza i problemi dei tuoi clienti, velocizzate i tempi di risoluzione e offrire quindi un servizio eccellente.

Supporto remoto on-demand

Risoluzione dei problemi di un computer remoto attraverso sessioni remote ad-hoc o "on-demand", senza installazione preventiva. Gli invitati possono anche partecipare a una sessione attraverso un link inviato per e-mail.

Accesso remoto non presidiato

Impostare l'accesso remoto non presidiato per i computer, sia all'interno che all'esterno della LAN. Sono disponibili opzioni di distribuzione di massa. Supporto di assistenza sia per Windows che per Mac.

Trasferimento file

Il trasferimento di file durante una sessione live ti aiuterà a inviare aggiornamenti, patch o qualsiasi altro tipo di file al computer remoto. Il trasferimento è completamente sicuro con crittografia SSL 256-bit AES.

Voce e chat video

Interagisci con il tuo cliente e risolvi i problemi più velocemente collegandoti in una chat vocale o video durante una sessione remota.

Reboot e riconnessione

Il nostro software di accesso remoto consente ai tecnici di riavviare qualsiasi desktop remoto con un solo click e di ricollegarsi alla sessione senza perdere il controllo. È anche possibile riavviare in modalità sicura.

Supporto a monitor multipli

Naviga tra un numero qualsiasi di monitor collegati al computer remoto:

Assist rileva automaticamente i monitor attivi in uso.

"Nevica da matti dove sono io, e Zoho mi ha risparmiato un viaggio di 90 minuti

di andata e ritorno per riavviare alcune risorse. Grazie!"

William Goveya

Indiana Limestone, Ind.

Utilizzato dai Grandi Marchi

Supporta chiunque in remoto anche in mobilità

Non devi più essere legato alla tua postazione di lavoro.

Basta un tocco per lanciare la nostra applicazione mobile e iniziare a utilizzare

il nostro software di accesso remoto per connettersi a un desktop remoto

e gestire i computer remoti non presidiati in qualsiasi momento.

Assisti i tuoi clienti grazie all'accesso remoto