LA DIGITALIZZAZIONE A PORTATA DI MANO

ZOHO CRM: FACILE, PERSONALIZZABILE, POTENTE, CONVENIENTE, CLOUD

Cloud CRM Accelerator

Adottare un CRM è la più potente spinta allo sviluppo del Business della quale un'Azienda possa dotarsi.

Chiama per scoprirne costi e benefici

Un Database Unico, con tutte le informazioni sulle attività commerciali: anagrafiche Clienti, Prodotti, Opportunità, Lead e Vendite.

Tutte al sicuro e tutte sempre aggiornate ed accessibili, anche da Smartphone e Tablet.

Automazione delle Vendite, con il monitoraggio in tempo reale dell'avanzamento delle Trattative.

Implementazione di Workflow Commerciali personalizzati.

Gestione integrata delle Campagne,per l'automazione dei processi commerciali e il controllo di Generazione e Lavorazione delle Lead.

LE 4 DOMANDE FONDAMENTALI SUL CRM

A cosa serve
Come funziona
Tempi
Costi
A cosa serve

Archivia e aggiorna automaticamente le Informazioni Commerciali

Con il CRM di Zoho puoi archiviare ed avere sempre aggiornate tutte le tue Informazioni Commerciali: Lead, Trattative, Contatti, Ordini, Campagne, Mezzi Pubblicitari, Fatture, Commesse di Lavoro, saranno archiviate in modo organizzato ed automaticamente aggiornate e disponibili.

Accedi ai tuoi Dati da ogni Mezzo e Luogo

Zoho CRM archivia i tuoi Dati in un Cloud Sicuro.

In questo modo potrai accedere a tutte le Informazioni Commerciali anche da Mobile ed ovunque tu sia.

Monitora in Tempo Reale l'Andamento

Con il CRM puoi creare una vera e propria Business Intelligence che ti permetterà di monitorare in Tempo Reale l'Andamento Commerciale con Viste e Report personalizzati in base alle caratteristiche della tua Attività.

Automatizza i tuoi Processi Commerciali

Il CRM di Zoho ti permette, in particolare, di:

- Creare Processi Automatici di Registrazione ed Assegnazione delle Lead (le Opportunità) al Personale Commerciale incaricato di seguirle

- Convertirle in Trattative, Clienti e Contatti

- Registrarne e monitorarne l'Avanzamento Commerciale verso il loro Esito Finale

- Personalizzare sia le Informazioni di Dettaglio gestite che il Processo di Avanzamento, in base ai propri specifici Processi ed Esigenze

Crea Workflow con Compiti, Reminder, Azioni, Task in Agenda

Con Zoho CRM puoi costruire veri e propri Workflow personalizzati, grazie alla possibilità di impostare Azioni Automatiche basate sul verificarsi di Condizioni da te definite.

Puoi anche impostare l'assegnazione automatica di Compiti a diversi membri della tua Organizzazione, con inserimento nell'Agenda dell'Assegnatario e la gestione di Scadenze e Reminder.

Sincronizza il Sito Web, i Social e le Campagne

Grazie ad Zoho CRM puoi impostare Campagne Commerciali Email, SMS e Telefoniche e Social e Monitorarne il rendimento in Tempo Reale.

Puoi anche integrare Zoho CRM con Google AdWords, con i Social e con il tuo Sito Web, per registrare in modo automatico i Clienti che richiedono informazioni o un contatto commerciale.

Come funziona

Un'applicazione Web, sempre accessibile e aggiornata

Zoho CRM è un SaaS (Software as a Service) ovvero un'applicazione Web sempre disponibile, senza necessità di installare alcun Software sul Computer.

Per questo è anche accessibile da Mobile, per poter consultare dati e report ovunque ti trovi.

Una o più Licenze per gestire tutte le Informazioni Aziendali, anche per gruppi

Zoho CRM permette di creare una Struttura di Licenze organizzate per Profili, Permessi, Gruppi e Gerarchie, in modo da rispecchiare fedelmente l'organizzazione aziendale.

La Soluzione è scalabile a partire anche da una sola Licenza, a crescere.

Personalizzazione Completa di tutta la Struttura di Informazioni e Flussi

Zoho CRM nasce per essere personalizzato in modo da creare un "contenitore" di tutte le informazioni aziendali, con "forma" e "collegamenti" identici alla Struttura ("forma") delle Informazioni da gestire ed ai Flussi ("collegamenti") delle Informazioni all'interno dell'organizzazione.

Il tutto senza dover scrivere una sola riga di codice.

Uno Strumento per sapere "Tutto e Subito. Sempre e Ovunque!"

Con Zoho CRM ogni dipendente può avere accesso immediato alle informazioni per le quali dispone di autorizzazione e a tutte le informazioni esistenti correlate a quella che sta cercando.

In un istante quindi è possibile ricostruire tutto ciò che riguarda un Cliente, un Ordine, un Prodotto, una Fattura, un Contatto, ecc.

E tutto questo anche da remoto con l'Applicazione Mobile.

Tempi

Zoho CRM si attiva in pochi semplici passi

Zoho CRM è immediatamente operativo in quanto non richiede di installare nessun Software sui PC o Server Aziendali.

Inoltre è concepito per avere la massima semplicità di utilizzo, sin dalla primissima fase di avviamento.

Con Zoho CRM la digitalizzazione dell'Azienda davvero a portata di mano.

Dall'idea di avere un CRM ad averlo pronto per l'uso in minuti

Uno dei punti di forza di Zoho CRM è l'estrema semplicità nell'utilizzo e nella configurazione.

In pochi istanti è possibile vedere realizzato il sogno di Digitalizzare l'Azienda, renderne i Processi più fluidi ed avere finalmente il controllo di tutte le Informazioni ed i KPI.

Costi

Dalla Licenza Free alla Versione Enterprise: tutti i Prezzi per ogni Esigenza

Zoho CRM è disponibile sia nella versione Free che nelle versioni a pagamento. 

La versione Free permette di gestire i dati aziendali in Moduli preimpostati, mentre le versioni a pagamento permettono di personalizzare Moduli, Campi, Collegamenti e Workflow, in modo da rispecchiare perfettamente la struttura dei dati e Processi Aziendali

La versione più Potente: Zoho Enterprise al costo di soli 35€ al mese

La versione più versatile e potente di Zoho CRM, con il massimo delle possibilità di personalizzazione, ha il costo di soli 35€ al mese per licenza.

Costi dell'ordine di grandezza di 1/10 di quelli dei Competitor più noti.

Le personalizzazioni di Zoho con Nextdeal

Le possibilità di personalizzazione possono rendere Zoho CRM un potentissimo strumento per la Gestione Commerciale, di Lead Generation e di Business Intelligence.

La personalizzazione può essere fatta in autonomia dal Cliente o affidata ad un Partner come Nextdeal che, in caso di necessità, può occuparsi anche dell'integrazione con sistemi gestionali preesistenti.

Per quanto complessa possa essere la personalizzazione richiesta, con Zoho CRM l'ordine di grandezza dell'investimento eventualmente necessario per le personalizzazioni oscilla normalmente tra 5 e 10k€.

Un costo Una Tantum, paragonabile a quello che - nelle altre Soluzioni più rinomate - è il costo annuo della sola Licenza Software.

Zoho CRM spiegato da noi
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La Suite Zoho spiegata da noi
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Il Processo di Adozione del CRM guidato da Nextdeal

Analisi dei Dati e Processi Attuali

Mappatura completa di tutte le Informazioni Commerciali da far convergere nel CRM.

Progettazione dei Nuovi Processi

Ridefinizione dei Processi di alimentazione, modifica e gestione delle Info Commerciali.

Personalizzazione e Integrazione

Creazione di Moduli, Campi, Automatismi e Regole personalizzate e integrate con Canali Mail, SMS, Telefonico, Chat, ecc

Import Dati Preesistenti

Normalizzazione di tutti i DB pre-esistenti ed import nel CRM unico.

Realizzato con

Adeguamento al GDPR

Integrazione con di Modulo raccolta consenso e impostazione dei conseguenti Automatismi di Gestione / Permessi di Uso delle Anagrafiche 

Formazione e Supporto

Formazione all'uso ed eventuale Supporto di Manutenzione Evolutiva

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