Nextdeal

Come far vincere l'Azienda con L'Helicopter View

18.02.21 08:34 AM By Nextdeal

Gestire un’attività senza una Business Intelligence è come navigare a vista in un mare in tempesta. Aldilà della definizione, Business Intelligence significa avere a disposizione un insieme di indicatori di carattere sia strategico che operativo, che permettano in ogni momento, da qualsiasi punto di vista, e con qualsiasi livello di profondità, di avere una visione completa e il controllo perfetto ed istantaneo delle attività, sia dal punto di vista Strategico che Operativo. 

Gli strumenti per l'Helicopter View

Uno dei modi più efficaci e sistematici per realizzare questo scopo è di dotarsi di un CRM ben strutturato e sviluppato su tutte le Aree Aziendali - sia quelle commerciali che quelle gestionali, sia quelle amministrative che quelle operative - ed integrato con una Soluzione flessibile di elaborazione Numerica e Grafica dei dati.

Uno strumento perfetto per avere il controllo, in questo senso, delle attività è certamente la Soluzione Zoho One. Zoho infatti permette proprio di implementare un sistema completo e profondo di controllo di tutti i principali indicatori aziendali, in tutte le Aree, realizzando quindi un vero e proprio Cruscotto di Monitoraggio Strategico ed Operativo.

Risultato che viene raggiunto mediante la perfetta integrazione tra Zoho CRM e Zoho Analytics, che in definitiva permettono di disporre della cosiddetta Helicopter View ovvero la possibilità di avere – dall’alto – la visione strategica del campo di battaglia strategica e – al tempo stesso - di poter osservare ed intervenire sul terreno al livello del minimo dettaglio.

#businessautomation #digitalinnovation #businessintelligence #zohosuite #zohoone #zohocrm #digitalsolution #zohoplatform #businessdigitalization